Alfa Romeo Racing continua la collaborazione con Tatiana Calderón come Test Driver nel 2019

Ora è ufficiale: Alfa Romeo Racing continuerà la collaborazione con Tatiana Calderón come Test Driver nel 2019.

Dopo aver fatto il suo debutto al volante di una monoposto di Formula 1 a Città del Messico nel 2018, il pilota colombiano ha completato altri due giorni di test sul circuito di Fiorano poche settimane dopo. Tatiana ha impressionato la squadra con la sua dedizione e continuerà a sviluppare le sue capacità facendo altri chilometri sulla Formula 1 2019.

"Siamo lieti di annunciare - spiega Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport AG - che continueremo la nostra collaborazione con Tatiana Calderón come Test Driver. Il team è rimasto colpito dall'impegno, dalla perseveranza e dall'abilità di Tatiana, che ha offerto una buona prestazione quando le è stata offerta l'opportunità di guidare una macchina di Formula 1 per la scorsa volta la scorsa stagione e ha dimostrato di essere un membro prezioso del nostro team. Insieme, lavoreremo per sviluppare ulteriormente le capacità di Tatiana come pilota e il progetto Alfa Romeo Racing ".

"Sono estremamente felice - ha commentato Tatiana Calderón, collaudatore Alfa Romeo Racing - di continuare come Test Driver per Alfa Romeo Racing. Quest'anno, hanno fatto un lavoro fantastico da un anno all'altro ed è sempre un privilegio lavorare insieme a persone così esperte. Mi hanno dato la mia prima opportunità Per guidare una macchina di Formula 1 e mi piace far parte del team, speriamo di poter realizzare grandi cose insieme nel prossimo futuro, voglio ringraziare Fréderic Vasseur e Alfa Romeo Racing per aver creduto in me e aver continuato questo viaggio insieme ".
 

Post più popolari