L’ICONICA ALFA ROMEO GIULIA SUPER 1.6 ARRIVA SUL WEB E IN EDICOLA
Hachette Fascicoli lancia dal 5 dicembre sul web una collezione imperdibile del modellismo su 4 ruote, “ALFA ROMEO GIULIA SUPER 1.6”, dedicata alla costruzione dell’iconica movie car del 1969 in un inedito modello dai dettagli sorprendenti. LA PRIMA USCITA È A SOLO 0,50€.
Hachette propone oggi, per i modellisti più esigenti, un pregiato modello statico, dotato di realistici effetti sonori e luminosi attivabili tramite telecomando personalizzato Alfa Romeo, in scala 1:8.
Ad ogni uscita sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, la leggendaria Alfa Romeo Giulia Super 1.6, la berlina dal cuore sportivo, e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, e sezioni dedicate alla storia della vettura che ha conquistato intere generazioni di appassionati in tutto il mondo. E in più, la nascita e il racconto del mito sportivo della casa del Biscione: lo stile, le innovazioni, la passione sportiva, il fascino dei più importanti modelli Alfa Romeo dalle origini a oggi. Per godersi il mondo Alfa Romeo da molti punti di vista!
Caratteristiche tecniche
SCALA 1:8
DIMENSIONI: 51x19x17 cm
• Luci, frecce e stop funzionanti
• Portiere e finestrini apribili
• Carrozzeria in metallo Die-Cast
• Vano motore ispezionabile
• Classico coprimozzo cromato
• Volante sportivo a 3 razze
• Ruote sterzanti
• Effetti sonori e luminosi attivabili da telecomando
I FASCICOLI DI “ALFA ROMEO GIULIA SUPER 1.6”
Ogni fascicolo dell’opera contiene diverse rubriche, fra cui la guida al montaggio, accompagnate da splendide immagini a colori e da dettagliate illustrazioni tecniche.
ALFA ROMEO GIULIA
Verrà presentato il modello e se ne illustrerà la storia, dall’ideazione alle varianti più conosciute.
I MODELLI ALFA ROMEO GIULIA
Si parlerà di alcuni tra i più celebri modelli Alfa Romeo: la 33 Stradale del 1967, l’Alfa GTV del 1995, la 1750/2000 a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta, e la storica 40-60hp del 1913.
LA STORIA
Si racconteranno i primi anni del marchio Alfa Romeo, dal 1910 al 1919
GUIDA AL MONTAGGIO
Chiare istruzioni passo a passo che accompagnano senza difficoltà alla realizzazione di questo capolavoro di modellismo in scala 1:8