FCA Bank annuncia la partnership con K.W. Bruun Import
La strategia di crescita di FCA Bank si estende all’Europa settentrionale: la Banca annuncia la sigla di un nuovo accordo di collaborazione, sottoscritto tra la filiale danese FCA Capital Danmark e K.W. Bruun Import. La società è parte del Gruppo K.W. Bruun, uno dei maggiori importatori di auto nei Paesi scandinavi, e si occupa dell’importazione e della vendita in Danimarca di otto brand Stellantis, tra cui Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep.
In virtù della partnership, FCA Bank fornirà all’ampia rete di concessionari di K.W. Bruun in Danimarca i propri innovativi prodotti e servizi finanziari. Tra gli obiettivi dell’accordo c’è anche lo sviluppo di nuovi prodotti e di strumenti tecnologici pensati per lo sviluppo del mercato. Il Gruppo danese potrà avvalersi dell’expertise e del know-how maturati dalla Banca durante la sua pluriennale esperienza nel settore del finanziamento auto e della mobilità, al fianco di alcuni dei più prestigiosi marchi automobilistici.
“Siamo lieti di questo nuovo accordo con K.W. Bruun, ad oggi il più importante partner di Stellantis in Danimarca. Questa partnership conferma e consolida il valore di FCA Capital Danmark, riconosciuta come fornitore di soluzioni di finanziamento auto altamente professionale. Lavoreremo al meglio, al fianco del Gruppo, con l’obiettivo di fornire i migliori servizi ai clienti che sceglieranno i nostri prodotti finanziari” ha commentato il CEO e General Manager di FCA Bank, Giacomo Carelli, tra i firmatari dell’accordo.