Harald Wester premiato a Villa d'Este


Nell’anno del centenario della Marca e alla presenza del suo Amministratore Delegato Harald Wester, Maserati raccoglie una grande affermazione a Villa D’Este.

Il concept car Alfieri, che aveva debuttato poche settimane prima al Salone di Ginevra, si è aggiudicato il Design Award for Concept Car & Prototypes durante il Concorso di Eleganza di Villa D’Este, ottenendo una votazione da record, con oltre 600 preferenze. Per un concept è forse il più alto riconoscimento, in una manifestazione che da sempre rappresenta il metro dello stile a quattro ruote.
La compatta coupé del Tridente è scaturita dalla mano di Quentin Amore, giovane promessa del car design, sotto la supervisione di Marco Tencone e Lorenzo Ramacciotti. Dopo aver raccolto unanimi consensi a Ginevra, la Maserati Alfieri replica il successo, questa volta però con una grande rivelazione di Harald Wester che, oltre che di Maserati, è CEO anche di Alfa Romeo: a metà del 2016 la vettura sarà nei concessionari.

Oltre che per il successo dei “cugini” modenesi, Alfa Romeo ha ancora una volta motivo di essere soddisfatta dopo il Concorso: il Trofeo BMW Group Italia (con i voti del pubblico, quest’anno anche “under 16”) è ancora una volta andato all’Alfa Romeo 6C Aprile di Corrado Lopresto.
.

Post più popolari