Giulietta, si parte da 15.900 euro, mai così conveniente
Sempre più vicina la gamma Giulietta che ora parte da 15.900 euro con finanziamento "meno 1500" anziché da 17.400 euro.
Fra l'altro ora la Giulietta B-Tech edition si presenta con nuovi esclusivi dettagli nero lucido che esaltano le sue linee grintose: dall’iconico trilobo, alle calotte-specchio, ogni particolare è pensato per rendere questa nuova versione un concentrato di stile e sportività, nel pieno rispetto della tradizione Alfa Romeo.
Alfa D.N.A. è l’esclusivo selettore di guida Alfa Romeo in grado di modificare l’assetto e le prestazioni di Giulietta B-Tech edition per adattarsi allo stile di guida di chi è al volante e alle condizioni della strada. Inoltre lo schema di sospensioni McPherson sull’anteriore e Multilink sul posteriore, assicurano controllo, comfort e sicurezza in tutte le condizioni di aderenza.
Giulietta B-Tech offre poi un sistema di infotainment evoluto, comprensivo di radio Alfa Connect 7” by Alpine con integrazione Apple CarPlayTM e Android AutoTM, garantendo la massima connettività per il tuo smartphone. I comandi al volante consentono inoltre di rimanere al contempo concentrati sulla guida e connessi con il mondo.